mercoledì 4 marzo 2009

IL MIO PRIMO POST...!

Salve a tutti! Sono da ieri sera entrata a far parte dei bloggers con il mio nuovo blog culinario : "La Zucca Fatata". Sono una studentessa che ha scoperto nei piccoli ritagli di free time una nuova passione: la cucina!...Cavie dei miei piccoli esperimenti sono mamma, papà, sorellina e fidanzato...ovviamente i commenti di quest'ultimo riguardo i miei piatti sono irrilevanti : è troppo buono cn me!!
Comunque spero possiate trovare idee sfiziose da realizzare in armonia...cucinare è veramente un toccasana per me dopo lunghe settimane di stress...spero di poter dedicare a questo blog abbastanza tempo nonostante gli interminabili impegni (lezioni di piano, scuola, ginnastica correttiva...)!Non esitate a lasciare commenti, sempre graditi i consigli e le critiche costruttive...!a presto...!

Cenerentola

2 commenti:

  1. oh .. la ginnastica correttiva ... che brutta cosa ... che palle .. cmq falla che fa bene .. io l'ho fatta per tanti anni!
    baciotti

    RispondiElimina
  2. ciao cenerentola visito per la prima volta il tuo blog e lo trovo proprio carino ed esplicativo ti faccio i miei complimenti. Anch'io ho il mio piccolo blog aperto da poco purtroppo non ho tanto tempo da dedicargli ma spero tu mi venga a trovare lo stesso un bacione

    RispondiElimina