sabato 11 dicembre 2010

Il ritorno di Cenerentola da...Paris! più sognante che mai...

Ciao care/i amiche/ci....sono finalmente tornata sulla scena del mio blog adorato dopo un bel pò....! sono stata indaffaratissima ultimamente e come se non bastasse il pc è stato in assistenza per più di un mese! a tutto ciò, l'importante è essere qui per raccontarvi il mio stupendo, esilarante, romantico week-end a Parigi!
era la prima volta che ci andavo, ma la cosa più bella è stata andarci con il mio tesoro (ora ho le pupille a forma di cuore, anche se non le vedete ve le lascio immaginare!!)...siamo partiti sabato all'ora di pranzo da trapani (quindi abbiamo guidato da Catania a Trapani per ben 3 ore e mezza!) e siamo arrivati a Paris in serata...una sistemata veloce in hotel (davvero delizioso, a Montmartre) e poi cena in ristorante cino-vietnamita con il cugino del mio ragazzo e fidanzato...ci siamo divertiti tantissimo, la compagnia era stupenda e il cibo delizioso! si, mi direte, ma perchè non hai mangiato francese?...ragazzi io ci ho provato nei giorni seguenti, ma a parte il pane, i dolci e i formaggi...non è che la cucina francese sia chissàchè insomma...! 
Il giorno dopo, domenica e poi lunedì abbiamo visto tutti i monumenti principali e camminato a piedi dalla mattina alla sera (con -5°C di temperatura! a Trapani avevo lasciato 22°C...!)...Di sicuro li conoscete benissimo non voglio annoiarvi a leggere, piuttosto posto qualche foto! l'ultima sera abbiamo cenato a casa dei ragazzi che ci hanno preparato una cenetta da leccarsi i baffi...casetta loro era col parchè, gli abbaini e la vista era sulla Tour Effeil illuminata!...voglio tornarciiiii!


 Vista stupenda dalla ruota panoramica

Croissants, pain au chocolate....

8 commenti:

  1. Che viaggio meraviglioso: Parigi è stupenda in questo periodo dell'anno ;D

    RispondiElimina
  2. che bel viaggio.....Parigi è stupenda....le tue foto l rappresentano benissimo....un baciio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Li avete tutti e due le pupille a forme di cuore! Siete bellissimi insieme e Parigi è la città perfetta per un viaggio romantico ma interessante. Grazie per il reportage ma dimmi, com'erano i cornetti? Buoni? Baci.

    RispondiElimina
  4. Parigi è sempre Parigi, anche in in una giornata nuvolosa ha un fascino indescrivibile. Il posto ideale per un viaggio romantico. Bacioni, buona settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un giveaway Natalizio con tanti regali ti va di partecipare??? qui http://vesselinaivanova.altervista.org/blog/?p=911

    RispondiElimina
  6. che invidia un bel viaggio a Parigi sono passato per farti i miei migliori auguri di Buone feste

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby! Ma che belle foto... mi hai fatto sognare per 5 minuti... uffi, io Parigi non l'ho ancora vista!!! Spero di andarci presto!!!! Un bacio cara e buon anno!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. che bella parigi per adesso è un sogno anche per me ma spero di concedermi anch'io quest'anno un bel w.e. romantico....tesoro ti faccio tantissssssssimi auguri di buon anno e magari tar i tuois osgni tornare a Paris:D!!baci imma

    RispondiElimina